![]() |
I giochi più cliccati - 05/01/2010
Riprendiamo l'appuntamento dopo la pausa natalizia: eccovi le 10 liste Obiettivi più richieste nell'ultima settimana :)
1. Assassin's Creed™ II 2. Dragon Age: Origins 3. FIFA 10 4. Forza Motorsport 3 5. Borderlands™ 6. The Saboteur 7. Call of Duty: Modern Warfare® 2 8. TEKKEN 6 9. BAYONETTA 10. PES 2010 |
Riferimento: I giochi più cliccati - 05/01/2010
Che dire... I soliti noti!!! :)
Continuo però, a non capire come mai FIFA sia lassù. :P |
Io non capisco Tekken 6(non stò valutando la qualità del gioco)
Ha degli obiettivi semplicissimi da fare, roba che viene sbloccata come niente, non serve manco andarseli a vedere. |
Citazione:
Se sono semplici da fare anche quelli, magari è tanta gente che dà un occhio prima di prendere il gioco, chissà |
Si sono semplicissimi da fare.
Prendiamo in caso proprio gli obiettivi "segretissimi" Li fai nella campagna andando avanti, è il tekken force(il picchiaduro a scorrimento) e si va avanti senza problemi facendo si e no 4 mosse(le più semplici) e 2 combo squallide da 3 hit. Sarà Google che non sa giocare:D:D:D |
Ma, secondo me non è neanche da valutare la semplicità degli obiettivi perchè molti dei giochi in lista hanno obiettivi facilmente sbloccabili...
Lo stesso AC2 ha obiettivi facili... Forza 3 idem. Per quello che si dice, anche CoD... Forse gli accessi sono dovuti ad altri motivi... entrare a flaggare gli obiettivi o anche tramite ricerca da google... :) |
Citazione:
Fifa ha obbiettivi un po' "complicati", ogni tanto torno a dargli un'occhiata anch'io! ;) |
Citazione:
|
nn credo che sia la sola difficoltà degli obiettivi a fare in modo un gioco sia il più visitato...ma anche la curiosità...io onestamente un'occhiata agli obiettivi prima di comprare un gioco la do sempre...nn influenza il mio acquisto ma una sbirciatina gliela do volentieri...
|
Niente Borderlands non lo si schioda :D
1000G @ Borderlands! |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:49 AM. |