Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Cuffie per la 360

Predefinito Re: Riferimento: Cuffie per la 360

Se è il chatpad originale ci vanno tranquillamente tutte le cuffie che vanno anche nel pad.Puoi tranquillamente comprare delle normali cuffie.

Quote Originariamente inviata da Aramil Visualizza il messaggio
    Se è il chatpad originale ci vanno tranquillamente tutte le cuffie che vanno anche nel pad.Puoi tranquillamente comprare delle normali cuffie.
    quelle che vanno nel pad di sicuro non ci vanno, visto che hanno un "aggancio" diverso dal semplice spinotto della versione per chatpad.. Cmq sì è originale, e funziona anche il microfono quindi? Magari potrei mettere quelle del cellulare?

macchè... l'ingresso è diverso.. non ci vanno per niente.. non è un jack 3.5mm
    Ultima modifica di SchiaTTacapO; 04-25-2012 a 03:22 PM

Se hai le che cuffie dell'xbox che terminano solo con il jack ci vanno tranquillamente.Un mio amico lo ha e ci entrano tranquillamente.

Senior Member gian91Forever
    L'avatar di gian91Forever

Unhappy Re: Riferimento: Cuffie per la 360

Quote Originariamente inviata da Aramil Visualizza il messaggio
    Se hai le che cuffie dell'xbox che terminano solo con il jack ci vanno tranquillamente.Un mio amico lo ha e ci entrano tranquillamente.
    noneeeee ragazzi io apprezzo davvero l'aiuto ma per favore non credete che siamo tutti una massa di deficienti.. le conoscete le cuffie marchiate xbox360 con i controlli per staccare il mic e il controllo volume posti dove si agganciano con il pad?? io ho quelle.. e poi avevo anche il Messenger kit, di cui le cuffie, hanno un semplice connettore da 2.5 (mi pare, a meno che non abbiano un formato proprietario + piccolo ancora) e i controlli sul filo come gli auricolari di un telefonino..Ecco quelle non le trovo +. Quelle che ho si agganciano come queste (controllate alla fine) http://www.miniinthebox.com/it/cuffi...e_p235912.html e se sapete com'è un tastierino querty originale xbox sapete che non ci possono entrare.. e viceversa. quelle del "querty" non fungono sotto il pad (sto parlando di tutto originale microsozz), poi posto dove l'ho letto. (su yahoo questions una ragazza non sapeva come mettere le cuffie e il motivo era perchè gli avevano dato quelle che servono a me)..
    Grazie per l'interessamento e di cuore...

Quote Originariamente inviata da gnlc1991 Visualizza il messaggio
    Come sopra Gianluca... non è che sono un demente.. Le ricerche su internet le so fare..(Ho anche un fornitore visto che sono un tecnico sistemista, e faccio anche vendita)..non volevo comprare il kit messenger di nuovo e non volevo far rimanere inutilizzato questo, oltretutto è per via di una persona con cui gioco che non ha le cuffie, che cercavo qualcosa del genere, in modo da poter avere sempre il tastierino agganciato, quando c'è lui.. (xchè tanto usando le cuffie non è che mi metto a scrivere), quindi ogni volta togli e metti, ora cuffie ora tastierino. So che ci vanno tastiere usb nella box, ma io gioco nel mio laboratorio, mentre lavoro anche, e non ho il tavolino pronto davanti alla tv dove poter fare tutto.. E cmq ieri sono andato a comprare delle cuffie nuove e quel cretino di commesso (e dico cretino per quello che ha detto di giochi e console, pensando di stare parlando con uno che di informatica non sapeva nemmeno le basi) secondo te non mi ha dato delle cuffie compatibili che però non entravano sotto il tastierino per lo stesso motivo descritto sopra?!? ...
    Cmq ti ringrazio per il link (ma ti consiglio altro con certi prezzi che ho visto), ma non risolvo semplicemente acquistando qualche cuffia nuova.. E guarda caso quelle che ho preso ieri erano appunto BigBen, stesso pacco, stessi colori, come quelle del sito da te propostomi.. A questo aggiungete che sono leggermente pignolo e di solito tengo scatoli e accessori, ma di tutto, integri e come se fossero nuovi, io ste cuffie non so proprio come posso averle perdute, forse nel trasloco.. mah..

Ciao a tutti, e davvero grazie, se vi siete sentiti offesi dalle mie risposte vi chiedo scusa e vi anticipo che di sicuro non era quello l'intento..
    Ultima modifica di SchiaTTacapO; 04-29-2012 a 12:39 PM

Io vi consiglio le cuffie della Tritton,sono molto comode e sono pure ufficiali... Costicchiano un pò di più però la qualità c'è

Quote Originariamente inviata da Right4Leo Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio le cuffie della Tritton,sono molto comode e sono pure ufficiali... Costicchiano un pò di più però la qualità c'è
    un po' quanto? tu le hai presumo, puoi farmi vedere il modello?

Io le ho comprate nuove dal GameStop,e me le hanno fatte pagare 49,99 € e il modello è questo.. http://gamestop.it/productImages/153059/11scrmax4.jpg Ti consiglio di guardare un pò su Internet se le trovi a meno,io mi ci trovo benissimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio