Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: User zaamitlive already has more than 'max_user_connections' active connections in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_connect.php on line 2

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_connect.php on line 3

Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_close.php on line 3
obiettivi online
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: obiettivi online

Predefinito obiettivi online

cerco persone interessate a fare gli obiettivi online,contattatemi e ci possiamo mettere d 'accordo per orari e altro,se qualcuno sa' anche come salire di livello velocemente

Predefinito Re: obiettivi online

ciao! io sono interessato agli obiettivi online...di solito gioco la sera principalmente il lunedì e il giovedì e il fine settimana! aggiungimi pure e tra gli amici e se troviamo qualcun altro ci mettiamo d'accordo x farli!

Predefinito Re: obiettivi online

Ciao, anche io vorrei sbloccare gli obbiettivi online di assassin's creed, sono sirearagorn94, dal 25 agosto potrò giocare, quando tornerò dalle vacanze

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio