Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: User zaamitlive already has more than 'max_user_connections' active connections in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_connect.php on line 2

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_connect.php on line 3

Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Inetpub\vhosts\server.zaamit.com\obiettivi360.com\mysql_close.php on line 3
Giuda all'uso dei jet - potete aiutarmi?
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Giuda all'uso dei jet - potete aiutarmi?

Premetto dicendo che sono negato a usare i velivoli di BF3, e quello che volgio chiedere qui è un qualche consiglio che possa aiutare chiunque è nella mia stessa situazione a migliorare le proprie capacità.

Nello specifico volevo parlare dei jet:
    -qual è la strategia migliore per usare i jet quando ancora non si dispone di alcun accessorio quali missili o flare?
    -è meglio cercare di colpire con la mitragliatrice i veicoli e i soldati appiedati a terra oppure cercare di abbattere altri velivoli?
    -non potendo evitare l'aggancio, che manovre devo fare per evitare di essere abbattuto in un sol colpo?

Questi tre punti sono quelli che mi premono maggiormente, ma se avete qualsiasi altro consiglio da dare sono ben disposto a recepirlo, dopo tutto in fatto di veicoli d'aria ho solo da imparare.

Un grazie anticipato a tutti quelli che decideranno di rispondere

Senior Member R6 JERICHO
    L'avatar di R6 JERICHO

Predefinito Re: Giuda all'uso dei jet - potete aiutarmi?

In circa 16 giorni di gioco ho passato nemmeno 2 ore sui velivoli ( imao ininfluenti ai fini del risultato .. soprattutto in CQ .. d'altronde siamo su battleFIELD .. non su battleSKY fortunatamente ) quindi alle domande 1 e 3 evito di rispondere .. l'unico suggerimento del JERICHO è quindi sulla domanda 2 : elicotteri e jet che se la vedano nei cieli ( a far cosa poi ? ) .. mai stato ucciso da un jet .. forse 2-3 volte al massimo da elicotteri ( quando probabilmente stavo da solo sul carro con meno del 50% dell'energia ).

Suggerimento: impara ad usare come si vede i MTB .. questi sì che spaccano e fanno la differenza .. se poi hai un buon socio sulla torretta non ti ferma più nessuno .. e i cieli saranno sgombri in un attimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio