Avvisi

Risposta
Riferimento: I giochi più cliccati - 11/12/09  
Vecchio 12-11-2009   #11
XxJoe30031xX
Contributor
XxJoe30031xX Rep Contributor
L'avatar di XxJoe30031xX
Giochi Completati
Dash of Destruction Spider-Man™: FoF King Kong Spidey: Web of Shadows EA SPORTS FN 3 Assassin's Creed II
Obiettivi Recenti
Assassino copione (AFRO SAMURAI) Terzetto (AFRO SAMURAI) Sezione ritmica (AFRO SAMURAI) Il sentiero verso la divinità (AFRO SAMURAI) Vacci piano (AFRO SAMURAI) Hatamoto (AFRO SAMURAI) Io sono di gomma (AFRO SAMURAI) Amore perduto (AFRO SAMURAI) Il prezzo della vendetta (AFRO SAMURAI) La morte dell'innocenza (AFRO SAMURAI) Ashigaru (AFRO SAMURAI) Una storia segreta (AFRO SAMURAI) Il bambino senza nome (AFRO SAMURAI) Meijin (AFRO SAMURAI) Due piccioni con una spada (AFRO SAMURAI) Il miscuglio (AFRO SAMURAI) E così comincia (AFRO SAMURAI) Giù il cappello (AFRO SAMURAI) Più vicino a Dio (AFRO SAMURAI) Dammi una mano (AFRO SAMURAI)

Blog Entries: 13
Invia un messaggio via MSN a XxJoe30031xX Invia un messaggio via Skype™ a XxJoe30031xX
Citazione:
Originariamente Inviato da DarkAngel Visualizza Messaggio
di la verità.... stai lì a cliccarlo tutti i giorni per farlo salire in classifica!!!
bhe se mi mettessi a cliccare per far salire la classifica nn lo farei per fifa...

XxJoe30031xX è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-2009   #12
Skend
Junior Member
Skend Rep Contributor
Giochi Completati
Batman: Arkham Asylum Modern Warfare® 2 Assassin's Creed II
Obiettivi Recenti
Nessuno.

Invia un messaggio via MSN a Skend
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum..

Vorrei fare una domanda..
Secondo voi, meglio Fifa 10 o Pro 2010?

Premetto che sono sempre stato un appassionato di Pro,
però quest'anno troppe persone mi dicono e molto meglio Fifa e non so cosa prendere..
Skend è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-2009   #13
XxJoe30031xX
Contributor
XxJoe30031xX Rep Contributor
L'avatar di XxJoe30031xX
Giochi Completati
Dash of Destruction Spider-Man™: FoF King Kong Spidey: Web of Shadows EA SPORTS FN 3 Assassin's Creed II
Obiettivi Recenti
Assassino copione (AFRO SAMURAI) Terzetto (AFRO SAMURAI) Sezione ritmica (AFRO SAMURAI) Il sentiero verso la divinità (AFRO SAMURAI) Vacci piano (AFRO SAMURAI) Hatamoto (AFRO SAMURAI) Io sono di gomma (AFRO SAMURAI) Amore perduto (AFRO SAMURAI) Il prezzo della vendetta (AFRO SAMURAI) La morte dell'innocenza (AFRO SAMURAI) Ashigaru (AFRO SAMURAI) Una storia segreta (AFRO SAMURAI) Il bambino senza nome (AFRO SAMURAI) Meijin (AFRO SAMURAI) Due piccioni con una spada (AFRO SAMURAI) Il miscuglio (AFRO SAMURAI) E così comincia (AFRO SAMURAI) Giù il cappello (AFRO SAMURAI) Più vicino a Dio (AFRO SAMURAI) Dammi una mano (AFRO SAMURAI)

Blog Entries: 13
Invia un messaggio via MSN a XxJoe30031xX Invia un messaggio via Skype™ a XxJoe30031xX
Citazione:
Originariamente Inviato da Skend Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum..

Vorrei fare una domanda..
Secondo voi, meglio Fifa 10 o Pro 2010?

Premetto che sono sempre stato un appassionato di Pro,
però quest'anno troppe persone mi dicono e molto meglio Fifa e non so cosa prendere..
con la ps1 avevo giocato a fifa'97 ... poi tutti pes o iss ...ora con la 360 dopo il primo anno di pes6 è da Fifa 08 che scelgo il gioco di casa EA

XxJoe30031xX è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-16-2009   #14
Miki Rutili 52
Junior Member
Miki Rutili 52 Rep Contributor
Giochi Completati
Assassin's Creed II
Obiettivi Recenti
Nessuno.

ciao ragazzi! Mi presento sono Miki e sono Nuovo!!!
Miki Rutili 52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-19-2009   #15
GoS360
Contributor
GoS360 Rep Contributor
L'avatar di GoS360
Giochi Completati
UNO
Obiettivi Recenti
Shopping (FIFA 10) Ribattuta vincente (FIFA 10) Uno per tutti (Guitar Hero Hits) Leader della band (Guitar Hero Hits) Drago del biliardo (GTA IV) Caffè tiepido (GTA IV) Cibo per i pesci (GTA IV) Principiante (Risen) Cartografo (Risen) Avventuriero (Risen) Agricoltore (Risen) That's It! You've Got It! (The Beatles: Rock Band) Ragazzi di Liverpool (The Beatles: Rock Band) I Saw the Photograph (The Beatles: Rock Band) Che spettacolo (The Beatles: Rock Band) Stelle da stadio (The Beatles: Rock Band) L'ultimo tour (The Beatles: Rock Band) Abile chitarrista (The Beatles: Rock Band) In studio (The Beatles: Rock Band) In Penny Lane There Is A Barber (The Beatles: Rock Band)

Mmmm...il podio Dragon Age lo meritava... ah si, lo meritava proprio!

Ciao Miki
GoS360 è offline   Rispondi Con Citazione
Risposta

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata