Avvisi

Risposta
Riferimento: Donazioni in mostra.. Niente paura!  
Vecchio 01-15-2010   #31
Zaam
Fondatore, Amministratore
ZaaM IT Rep Contributor
L'avatar di Zaam

Giochi Completati
Oblivion Top Spin 2 UNO Bully Scholarship Ed. 3D Ultra™ Minigolf NFS Most Wanted Condemned EA SPORTS FN 3 2006 FIFA World Cup™ Hitman: Blood Money NBA 2K6 Sherlock Holmes
Obiettivi Recenti
Ostinato (Mafia II) Atterraggio morbido (Mafia II) Primo passo (Mafia II) Un vero gentiluomo (Mafia II) A tavoletta (Mafia II) Uomo vissuto (Mafia II) Finiscilo (Mafia II) Lavori in corso (Mafia II) In cerca di giustizia (Mafia II) La mafia non dimentica (Mafia II) Presto presto! (Mafia II) A caccia del drago (Mafia II) Un nostro amico (Mafia II) Alla fine dell'arcobaleno (Mafia II) Principiante (Gears of War 2) Pivello (Gears of War 2) Sveglia! (Mafia II) Saldare il conto (Mafia II) Ehi Joe (Mafia II) Un proprietario attento (Mafia II)

...e un grazie altrettanto grande a maunar, che l'ha seguita. Non ringrazierò uno per uno chi fa una donazione eh, mi sembrava giusto nominare i pionieri (ma posso togliere i nomi se lo ritenete )
Sappiate che lo apprezziamo moltissimo.

ps: non credo che farò una ricaricabile apposta, chi non può o non vuole usare paypal non deve sentirsi in colpa o niente del genere. Ci sono tanti modi per dimostrare apprezzamento o gratitudine, vanno tutti bene uguale da queste parti!

"If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it."
Zaam è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-15-2010   #32
Sion
Guest
Rep Contributor
Giochi Completati
Obiettivi Recenti

Wow Grande Maunar! Grazie
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2010   #33
Darkmarco94
Member
Darkmarco94 Rep Contributor
Giochi Completati
Dash of Destruction Call of Duty 4 PAC-MAN Avatar: TLA: TBE Shellshock 2 Halo 3: ODST Modern Warfare® 2 DR2: CASE ZERO
Obiettivi Recenti
Scegli l'impossibile (BioShock 2) Contro ogni previsione (BioShock 2) Ironia (BioShock) Fotografo prolifico (BioShock) Buttafuori studiato (BioShock) Affrontate tutte le Sorelline (BioShock) Un assaggio più intenso... (DR2: CASE ZERO) Sterminatore di Zombi (DR2: CASE ZERO) Si parte! (DR2: CASE ZERO) Salvatore di Still Creek (DR2: CASE ZERO) Piccolo paese, Profonde tasche (DR2: CASE ZERO) Mai più senza idea (DR2: CASE ZERO) Macelleria (DR2: CASE ZERO) In viaggio verso Fortune City! (DR2: CASE ZERO) Fabbro ferraio (DR2: CASE ZERO) Cacciatore di Zombi (DR2: CASE ZERO) Assaggio delle cose che verranno (DR2: CASE ZERO) A metà strada (DR2: CASE ZERO) Piccola falena (BioShock 2) Maestro protettore (BioShock 2)

Invia un messaggio via MSN a Darkmarco94
anche io credo che il minimo dovrebbe essere 5
Darkmarco94 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2010   #34
hUMANtORCH
Senior Member
hUMANtORCH8026 Rep Contributor
L'avatar di hUMANtORCH
Giochi Completati
Monday Night Combat
Obiettivi Recenti
Chi resiste è perduto (AFRO SAMURAI) Bushi (AFRO SAMURAI) Quattro al tappeto (AFRO SAMURAI) Vendetta servita? (AFRO SAMURAI) Ding! Iperlivellato di 11 (Borderlands) La notte dei Ned viventi (Borderlands) Ned è un non morto, piccola (Borderlands) Cerveeeeeeeeeeeelli! (Borderlands) Garage da paura (Borderlands) È pieno di idioti in giro (Borderlands) Vincibile (Borderlands) Athena, passo e chiudo (Borderlands) Sul tetto del mondo (Battlefield: Bad Co.) House of the Ned (Borderlands) Carne da cannone della Jakobs (Borderlands) Ding! Iperlivellato (Borderlands) Milionario di Pandora-Dog (Borderlands) Piromane (Borderlands) 12 giorni di Pandora (Borderlands) Scioglifacce (Borderlands)

Citazione:
Originariamente Inviato da Zaam Visualizza Messaggio
Non avendo una postepay non è così immediato come potrebbe essere paypal, casomai provo a informarmi
ti sbagli se tu ti facessi una carta postepay(che costa 5€)qualsiasi persona potrebbe tranquillamente farti una ricarica on-line(molto aggevolati i soggetti che hanno un conto bancoposta)ed i soldi non dico che ti vengono accreditati in modo velocissimo ma ci manca poco!!!forse ti converrebbe provare(anche perchè tu in confronto a paypal non avresti un costo di gestione alto,anzi per niente,perchè la postepay non ha costi di gestione)chi ti fa la ricarica "perde" 1€ ogni volta,tu invece ne "perdi" 1€ quando prelevi quei soldi!!

amo il mio opposto,il mio negativo,il mio veleno è il migliore dei miei antidoti....è sbagliato....è impossibile....ma è vero,è reale!

http://www.gamesandgamers.org
hUMANtORCH è offline   Rispondi Con Citazione
Risposta

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata