Avvisi

Risposta
Segreti da svelare  
Vecchio 12-19-2009   #1
Zaam
Fondatore, Amministratore
ZaaM IT Rep Contributor
L'avatar di Zaam

Giochi Completati
Oblivion Top Spin 2 UNO Bully Scholarship Ed. 3D Ultra™ Minigolf NFS Most Wanted Condemned EA SPORTS FN 3 2006 FIFA World Cup™ Hitman: Blood Money NBA 2K6 Sherlock Holmes
Obiettivi Recenti
Ostinato (Mafia II) Atterraggio morbido (Mafia II) Primo passo (Mafia II) Un vero gentiluomo (Mafia II) A tavoletta (Mafia II) Uomo vissuto (Mafia II) Finiscilo (Mafia II) Lavori in corso (Mafia II) In cerca di giustizia (Mafia II) La mafia non dimentica (Mafia II) Presto presto! (Mafia II) A caccia del drago (Mafia II) Un nostro amico (Mafia II) Alla fine dell'arcobaleno (Mafia II) Principiante (Gears of War 2) Pivello (Gears of War 2) Sveglia! (Mafia II) Saldare il conto (Mafia II) Ehi Joe (Mafia II) Un proprietario attento (Mafia II)

Sapete come funziona, giusto? ...buona caccia!

Fairytale Fights® (1), Chaotic (3), Crash Time 3 (4), Tony Hawk: RIDE (2), Sherlock Holmes (30), Cameron's Avatar (15), Venetica (16)

E un grazie grande

"If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it."
Zaam è offline   Rispondi Con Citazione
Riferimento: Segreti da svelare  
Vecchio 12-19-2009   #2
Bol.Box
Senior Member
Luke Get Ready Rep Contributor
L'avatar di Bol.Box
Giochi Completati
LEGO Batman LEGO® Indiana Jones™ Saw Assassin's Creed II The Saboteur
Obiettivi Recenti
Amico degli Scoiattoli! (Open Season) MiniMina perfetto!  (Open Season) DistinGhianda! (Open Season) Amico dei Porcospini!  (Open Season) DistinInsetto! (Open Season) Amico delle Anatre! (Open Season) Dovere Alato perfetto! (Open Season) Red Dead Rockstar (Red Dead Redemption) Talento in volo (Game Room) Schiaccia-medaglie (Game Room) Livello 11! (Game Room) Adoro gli oggetti luccicanti (Game Room) Occhi a fiammifero (Game Room) Ho le vesciche alle vesciche! (Game Room) Riccastro (Lazy Raiders) Prodigo (Lazy Raiders) Amicone (Lazy Raiders) Olimpico (Lazy Raiders) Collezionista (Lazy Raiders) Generoso (Lazy Raiders)

A beneficio dei nuovi arrivati... potresti spiegare come funziona ?

Mentre mi godevo la vita di una consolle ho sempre pensato a come sarebbe stata fantastica la successiva.
Ora, con la 360, penso che non farei drammi se da qui a sempre non uscissero più nuove macchine.

Bol.Box è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-19-2009   #3
Zaam
ZaaM IT Rep Contributor
L'avatar di Zaam

Giochi Completati
Oblivion Top Spin 2 UNO Bully Scholarship Ed. 3D Ultra™ Minigolf NFS Most Wanted Condemned EA SPORTS FN 3 2006 FIFA World Cup™ Hitman: Blood Money NBA 2K6 Sherlock Holmes
Obiettivi Recenti
Ostinato (Mafia II) Atterraggio morbido (Mafia II) Primo passo (Mafia II) Un vero gentiluomo (Mafia II) A tavoletta (Mafia II) Uomo vissuto (Mafia II) Finiscilo (Mafia II) Lavori in corso (Mafia II) In cerca di giustizia (Mafia II) La mafia non dimentica (Mafia II) Presto presto! (Mafia II) A caccia del drago (Mafia II) Un nostro amico (Mafia II) Alla fine dell'arcobaleno (Mafia II) Principiante (Gears of War 2) Pivello (Gears of War 2) Sveglia! (Mafia II) Saldare il conto (Mafia II) Ehi Joe (Mafia II) Un proprietario attento (Mafia II)

Ma più che volentieri, scusami!

Di tanto in tanto, recupero i giochi con segreti mancanti e faccio un appello a Contributor e volenterosi per trovarne le definizioni. Quelli sopra sono i giochi in questione attualmente, e tra parentesi c'è il numero di Obiettivi segreti bisognosi di attenzioni

"If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it."
Vecchio 01-07-2010   #4
kataclisma77
Junior Member
kataclisma77 Rep Contributor
L'avatar di kataclisma77
Giochi Completati
LEGO Batman Dash of Destruction Assassin's Creed LEGO® Indiana Jones™ Fable II LEGO Star Wars: TCS Avatar: TLA: TBE Golden Axe The Maw King Kong TMNT Eragon At World’s End Night at the Museum 2 Terminator Salvation Disney·Pixar UP Altered Beast MINI NINJAS™ Assassin's Creed II Prince of Persia: TFS LEGO® Harry Potter™
Obiettivi Recenti
Selezione innaturale (Red Dead Redemption) Caricaaaaa! (Army of TWO™: TFD) Tradizionale (Castle Crashers) Potere del fuoco al massimo (Castle Crashers) Obiettore coscienzioso (Castle Crashers) Medico! (Castle Crashers) Il traditore (Castle Crashers) Esperto di animali (Castle Crashers) Corpo a corpo è il migliore (Castle Crashers) Cacciatore di tesori (Castle Crashers) B A C I O (Castle Crashers) Addestratore di cervi (Castle Crashers) Al galoppo (Red Dead Redemption) Rivoluzione da strada (LEGO Rock Band) La Scuola dello Shock (LEGO Rock Band) Su Ruote (LEGO Rock Band) Stretto Indispensabile (LEGO Rock Band) Stella, Stellina (LEGO Rock Band) Solid Gold, Easy Action! (LEGO Rock Band) Sei Assunto! (LEGO Rock Band)

Io per Fairytales ho trovato questo...ma non credo sia utile (la fonte è Gamefaqs.com)
That's For Stealking My Goose (20) - Play as Beanstalk Jack and get killed by The Little Giant
Che dovrebbe essere quello che manca...
Ma non ho l'icona dell'achievement...
kataclisma77 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-22-2010   #5
nitros24
Junior Member
nitros24 Rep Contributor
Giochi Completati
Nessuno.
Obiettivi Recenti
Parrucchiere (Mafia II) Borioso (Mafia II) Velocità di crociera (Mafia II) Uomo vissuto (Mafia II) Un vero gentiluomo (Mafia II) Un proprietario attento (Mafia II) Un nostro amico (Mafia II) Presto presto! (Mafia II) Patito di motori (Mafia II) Lavori in corso (Mafia II) In cerca di giustizia (Mafia II) Finiscilo (Mafia II) Esportatore (Mafia II) Alla fine dell'arcobaleno (Mafia II) A caccia del drago (Mafia II) Vigilante (Mafia II) Uomo d'onore (Mafia II) Una lezione di buone maniere (Mafia II) Un vero attaccabrighe (Mafia II) Turno di notte (Mafia II)

Ho inserito negli aiuti il titolo di molti obiettivi di Sherlock Holmes vs Jack the ripper in italiano, appena ho tempo cercherò di trascriverli tutti.
Ciao a tutti
nitros24 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-26-2010   #6
MattyKingz
Contributor
MattyKingz Rep Contributor
L'avatar di MattyKingz
Giochi Completati
Dash of Destruction Oblivion LEGO® Indiana Jones™ Halo 3 N+ Portal: Still Alive Fable II Kung Fu Panda Bomberman LIVE RESIDENT EVIL 5 Halo 3: ODST Batman: Arkham Asylum Modern Warfare® 2 Borderlands Assassin's Creed II Sonic & SEGA Racing Battlefield: Bad Co. 2 Monday Night Combat
Obiettivi Recenti
Varianti (Viva Piñata) Maestro di varianti (Viva Piñata) Gli intoccabili (Left 4 Dead) Cosa cerchi di dimostrare? (Left 4 Dead) Piccoli genocidi tra amici (Left 4 Dead) Maestro collezionista (Viva Piñata) Maestro romantico (Viva Piñata) Ululato Mallowolf (Viva Piñata) Maestro evoluzionista (Viva Piñata) Dono Macaracoon (Viva Piñata) Maestro di sfide (Viva Piñata) Orticultore (Viva Piñata) Lacrime di Cocoadile (Viva Piñata) Scavatore (Viva Piñata) Raccoglitrice (Viva Piñata) Premio Pigxie (Viva Piñata) Maestro della Torre Amara (Viva Piñata) Disinfestatrice (Viva Piñata) Cura Chewnicorn (Viva Piñata) Annaffiatrice (Viva Piñata)

Buondì... Io potrei aiutare a completare la lista degli obiettivi di un gioco che non è menzionato, ossia Borderlands (a cui mancano i 5 obiettivi del DLC "Mad Moxxi's Underdome". Ho già contattato gli admin ma non mi hanno risposto, quindi mentre aspetto chiedo qui
Se volete ho già le immagini salvate e le descrizioni di tutti e 5 pronte! Fatemi sapere!
MattyKingz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-26-2010   #7
Zaam
ZaaM IT Rep Contributor
L'avatar di Zaam

Giochi Completati
Obiettivi Recenti

Ciao MattyKingz, scusa non ero ancora arrivato alla tua email..

Ad ogni modo, posso aggiungerti ai contributor se vuoi aggiornare gli Obiettivi autonomamente, altrimenti apri pure un nuovo thread nel forum del gioco con la lista degli Obiettivi che hai trovato, qualche contributor sarà felice di aggiornare la lista

Vecchio 01-26-2010   #8
MattyKingz
Contributor
L'avatar di MattyKingz
Giochi Completati
Dash of Destruction Oblivion LEGO® Indiana Jones™ Halo 3 N+ Portal: Still Alive Fable II Kung Fu Panda Bomberman LIVE RESIDENT EVIL 5 Halo 3: ODST Batman: Arkham Asylum Modern Warfare® 2 Borderlands Assassin's Creed II Sonic & SEGA Racing Battlefield: Bad Co. 2 Monday Night Combat
Obiettivi Recenti
Varianti (Viva Piñata) Maestro di varianti (Viva Piñata) Gli intoccabili (Left 4 Dead) Cosa cerchi di dimostrare? (Left 4 Dead) Piccoli genocidi tra amici (Left 4 Dead) Maestro collezionista (Viva Piñata) Maestro romantico (Viva Piñata) Ululato Mallowolf (Viva Piñata) Maestro evoluzionista (Viva Piñata) Dono Macaracoon (Viva Piñata) Maestro di sfide (Viva Piñata) Orticultore (Viva Piñata) Lacrime di Cocoadile (Viva Piñata) Scavatore (Viva Piñata) Raccoglitrice (Viva Piñata) Premio Pigxie (Viva Piñata) Maestro della Torre Amara (Viva Piñata) Disinfestatrice (Viva Piñata) Cura Chewnicorn (Viva Piñata) Annaffiatrice (Viva Piñata)

Sarei onorato di essere Contributor, però non saprei dove mettere le mani... Il fatto è che gli obiettivi mancano proprio, non sono solo da aggiornare... È per questo che ho avvisato subito voi admin
Vecchio 01-26-2010   #9
Zaam
ZaaM IT Rep Contributor
L'avatar di Zaam

Giochi Completati
Obiettivi Recenti

Citazione:
Originariamente Inviato da MattyKingz Visualizza Messaggio
Sarei onorato di essere Contributor, però non saprei dove mettere le mani... Il fatto è che gli obiettivi mancano proprio, non sono solo da aggiornare... È per questo che ho avvisato subito voi admin
Ah, scusami allora è diverso. Aggiorno tutto quando ho un attimo grazie

Vecchio 01-26-2010   #10
MattyKingz
Contributor
L'avatar di MattyKingz
Giochi Completati
Obiettivi Recenti

Di nulla se hai bisogno ho uno screen degli obiettivi già sbloccati e le foto singole degli obiettivi. Fammi sapere!
Risposta

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata